Difesa pubblica di dissertazione dottorale

I docenti e gli studenti dello Studio Teologico interdiocesano di Treviso Vittorio Veneto si congratulano con il prof. don Alessio Magoga per aver brillantemente difeso la sua tesi di dottorato in Teologia presso la sede centrale della Facoltà Teologica del Triveneto.
Padova, 5 ottobre 2018. Alessio Magoga discute la tesi di dottorato: “Ruperto di Deutz (ca. 1075-1129). Dialogus christiani et iudaei. De sacramentis fidei quem anulum placuit nuncupari. L’Anello. Dialogo di un cristiano e di un giudeo sui misteri della fede. Edizione critica, traduzione, commento”. La discussione è pubblica.

 

Venerdì 5 ottobre 2018, alle ore 10.30 nella sede della Facoltà, lo studente Alessio Magoga discuterà la tesi di dottorato dal titolo Ruperto di Deutz (ca. 1075-1129). Dialogus christiani et iudaei. De sacramentis fidei quem anulum placuit nuncupari. L’Anello. Dialogo di un cristiano e di un giudeo sui misteri della fede. Edizione critica, traduzione, commento.

La commissione è presieduta dal prof. Roberto Tommasi ed è composta dai proff. Riccardo Battocchio, Claudio Stercal, Giovanna Gianola.
La discussione è pubblica.